Pollo sotto l’ombrellone
16 agosto 2014Da Kim Kardashan a Kate Perry, fino alla discussa Belen, gossip e curiosità sui VIP chicken lovers
Pollo e gossip – Archiviata la prova costume non resta che godersi del sano gossip da ombrellone…..E anche il pollo ci mette la zampa. scopriamo che il pollo è l’alimento alleato delle belle e invidiatissime star internazionali del calibro di Kim Kardashian e Kate Perry, come delle più nostrane Belen e
Pollo nella dieta di Kim Kardashan – Sembra che la bella Kim Kardashian avrebbe perso 36 kg dopo il parto grazie a una rigidissima dieta a base di pollo, pesce e verdure al vapore non senza qualche sacrificio: Kim si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino per trascorrere 3 ore in palestra. Anche Heidi Klum, dopo le ultime gravidanze, sembra aver ritrovato la forma fisica con un alimentazione a base di carni bianche e verdure: frullati a colazione, pollo e insalata a pranzo e tacchino a cena.
Crocchette per Katy Perry – Non solo nella dieta dei Il pollo è pop e anche un po’ R&B. Se Lady Gaga, ha una vera e propria passione per il pollo che predilige nelle sua formula più tradizionale, arrosto, un’altra reginetta del pop internazionale si scopre chicken lover: per Katy Perry sarebbe impensabile rinunciare alle crocchette di pollo e in un’intervista dichiara quelle “a forma di stivale”, sono il suo “confort food preferito”. E il pollo rappa anche con Mary J Blige che al Crispy chicken ha addirittura dedicato una canzone in cui elenca ed elogia gli ingredienti della tortilla di pollo.
Belen alle prese con il pollo – Sempre sulla cresta dell’onda…e su Instagram, fra un selfie e l’altro, stupisce tutti dimostrandosi un’ottima cuoca a giudicare dal pollo al forno appena sfornato e mostrato qualche tempo fa sui suoi canali social. Anche il marito Stefano De Martino dimostra di sapersi muovere anche tra ai fornelli e con la musica in sottofondo, qualche passo di danza inevitabilmente gli scappa.
Non so voi, ma a noi con tutto questo gossip croccante è venuta una gran voglia di pollo!!!!!