Pollo, le notizie più curiose dal web
21 maggio 2014Dal corsage fritto alle candele aromatizzate le curiosità al sapore di pollo che fanno impazzire il web
Candele…al pollo – Luci soffuse e candele per creare la giusta atmosfera? Sì, ma rigorosamente profumate…al pollo fritto! È questa una delle ultime trovate curiose (e golose) della nota catena di fast food americana con la passione per il pollo che ha creato un’esclusiva candela, edizione limitata, che ricrea il profumo di una delle sue specialità, il fried chicken. Sembra che per riprodurre l’aroma in maniera fedele ed efficace la candela contenga davvero dei pezzi di pollo fritto, preparato attenendosi scrupolosamente alla ricetta segreta. Dimenticate vaniglia e patchouli le nuove frontiere del relax e dell’aromaterapia sanno di pollo! Non siamo sicuri che i golosi lumi funzionino per creare l’atmosfera ma sospettiamo che i veri chicken lovers si siano già fiondati su Google per capire come fare ad averli e…hanno già l’acquolina in bocca!
Corsage fritto – E se le candele non vi sembrano abbastanza audaci provate con un mazzolino di coscette di pollo, a formare un bel corsage da offrire in dono per il ballo di fine anno (se avete superato da un po’ i tempi del liceo potrete sempre usarlo per la festa degli ex studenti). Anche questa idea viene dal colosso statunitense di fast food in collaborazione con un’azienda di fiori del Kentuky (anche i fiori sono edibili). Il mazzolino di pollo, anch’esso in edizione limitata, si può trovare in ben tre varianti: classica, croccante e alla griglia. C’è una sola controindicazione: la vostra dama potrebbe trovare il cadeaux pollo-floreale più interessante di voi e sicuramente più gustoso!
Solo cosce destre – Ma le curiosità a tema pollo non finiscono qui, e dopo essere finito anche nel mezzo di un tormentone letterario, le “50 sfumature di pollo” – parodia sexy a sfondo culinario della più nota trilogia di E.L. James – l’amato pennuto è finito anche nell’elenco delle cose più strane richieste negli hotel dagli ospiti. Secondo una recente indagine condotta da Skyscanner fra i desiderata degli avventori più fantasiosi, insieme alle vasche colme di cioccolato e il mare a Londra, c’è chi pretende di mangiare solo cosce di pollo, rigorosamente destre!!!!!
E voi avete altre chicken curiosità da raccontarci?
Fonti:
http://comefare.donnamoderna.com/la-candela-che-profuma-di-pollo-fritto-8150.html